RITORNA A GRANDE RICHIESTA “ACQUAPOLE – CAGE”, LA PALESTRA IN ACQUA. PRENOTA IL TUO POSTO PER DOMENICA 28 NOVEMBRE!

<  Vedi tutte le news
Pubblicato 23 novembre 2021
Categoria: Piscina  

cage-novembre

Si terrà Domenica 28 Novembre presso la nostra Piscina di Saronno il terzo Evento speciale di “Acquapole Cage, la Palestra in acqua”. La sessione di allenamento è aperta a tutti e si svolgerà solo su prenotazione, dalle ore 10 alle ore 11, in un’area riservata della grande vasca interna.

Acquapole Cage” è una vera e propria novità in ambito fitness, che sta riscuotendo grande successo sia presso il pubblico femminile che maschile e che consente di effettuare un allenamento in acqua molto versatile e divertente: si tratta di una sessione di training rivolta a tutti gli amanti dello sport senza limiti d’età, un allenamento basato sull’utilizzo di una stazione in vasca, la cosiddetta “palestra in acqua”, che permette di svolgere differenti attività complementari tra loro che vanno dalla tonificazione all’attività funzionale. Ogni lezione è a circuito, con trazioni, flessioni, utilizzo di elastici, esercizi di stretching e tonificazione…. Insomma un vero e proprio allenamento completo come in una vera e propria palestra su terra!

PRENOTA IL TUO POSTO AD ACQUAPOLE CAGE- ALLENATI IN COMPAGNIA CON UN VERO PERSONAL TRAINER IN ACQUA CON TE!

Obbligo di prenotazione. Per partecipare è obbligatoria la prenotazione in quanto ogni sessione si rivolge ad un massimo di 12 partecipanti.

Prenota il tuo posto inviando una email a piscina@saronno-ssd.it o chiamando al numero di telefono 02 25548010

L’accredito per tutti i partecipanti si terrà alle ore 9.30 presso la reception della Piscina di Saronno. La sessione è riservata solo agli adulti.

Costi: il costo di partecipazione alla sessione è di € 13.00 per i nuovi clienti e di € 9.00 per tutti gli iscritti ai corsi della Piscina e del Palaexbo.

Omaggio per tutti i partecipanti: lezione gratuita di “Military Training” al Palaexbo di via Piave, 1 – Saronno.