RICERCA OPERATORI SETTORE SPORTIVO TENNIS/PADDLE

<  Vedi tutte le news
Pubblicato 15 giugno 2020
Categoria: Info generali  

piscina

 

SARONNO SERVIZI S.S.D. a rl

Via Roma, 20 – 21047 Saronno (VA)

Telefono 02.25548010

Mail: piscina@piscinadisaronno.it

PEC: picinadisaronno@pec.it

 

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’ACQUISTO DA PARTE DI OPERATORI DEL SETTORE, PER IMPORTO SOTTOSOGLIA, DI ORE DI UTILIZZO DEL NUOVO CAMPO PADDLE REALIZZATO IN SARONNO VIA PIAVE, 1

 

Il presente avviso è rivolto alla ricerca di operatori del settore sportivo, preferibilmente in ambito tennistico, per avviare l’utilizzo del campo da paddle attualmente in costruzione. E’ infatti interesse della società   massimizzare fin da subito l’utilizzo del campo e quindi il ritorno dell’investimento effettuato, consentendo quindi agli acquirenti l’utilizzo del campo in questione per ore di gioco singole, doppie oppure per lezioni, corsi o tornei.

 

Gli operatori che manifesteranno interesse riceveranno una bozza di contratto di acquisto per un massimo di 20 ore settimanali, ciascuna della durata di 50 minuti. Stante l’avvio sperimentale del campo il periodo delle ore acquistate inizierà il giorno 22 giugno 2020 {data prevista per l’avvio dell’uso del campo} fino al giorno 25 settembre, con l’eventuale esclusione del periodo di chiusura dal 10 al 23 agosto.

 

Gli interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione esclusivamente tramite PEC (posta elettronica certificata), presso la sede della società Saronno Servizi s.s.d. entro e non oltre le ore 24 del giorno 24 giugno 2020.

 

Nell’oggetto della PEC dovrà essere indicata la seguente dicitura: AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’ACQUISTO SOTTOSOGLIA DI ORE DI UTILIZZO DEL NUOVO CAMPO PADDLE REALIZZATO IN SARONNO”

Nel testo della PEC dovranno essere indicati il nominativo dell’interessato ed i suoi recapiti.

 

I soggetti che intendono presentare la propria manifestazione d’interesse devono possedere:

  1. a) Requisiti di idoneità professionale: iscrizione alla Camera di Commercio, industria artigianato e agricoltura (CCIAA) con attività esercitata relativa ad attività sportive nei confronti del pubblico;
  2. b) Almeno tre anni di attività nel settore.

 

Si informa che il presente avviso non costituisce invito a partecipare a gara pubblica ma semplice richiesta a manifestare interesse e pertanto, non vincolano in alcun modo la società invitante alla sottoscrizione del contratto di vendita.

 

Acquisite le manifestazioni di interesse, la società inviterà a sottoscrivere il contratto di acquisto a coloro che avranno fatto pervenire istanza di invito entro il predetto termine e che risulteranno sorteggiati (in numero massimo di 3).

 

Ai sensi della normativa vigente s’informa che i dati personali forniti e raccolti in occasione del presente procedimento verranno utilizzati esclusivamente in funzione e per i fini conseguenti agli adempimenti richiesti dal presente avviso.

 

Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti sul presente avviso devono essere richiesti esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata entro il 14 giugno 2020.

 

Le risposte a tutti i quesiti pervenuti entro il termine fissato, i quesiti stessi, nonché eventuali integrazioni/rettifiche al presente avviso saranno pubblicate esclusivamente sul sito internet all’indirizzo www.piscinadisaronno.it

Si invitano pertanto gli interessati a visionare costantemente detto sito.