COMUNICATO STAMPA: Una “sicura” estate in piscina

<  Vedi tutte le news
Pubblicato 8 luglio 2016
Categoria: Piscina  



Finalmente è arrivata la bella stagione e con essa il caldo e l’afa.
La nostra piscina offre un ottimo rifugio nel cuore della città di Saronno per tutti gli amanti dell’acqua.

Purtroppo, nelle ultime settimane, la pace e il relax della nostra piscina sono stati turbati da alcuni episodi di furto.
Prima erano le bici, ora nel mirino dei “ladruncoli estivi” ci sono cellulari e zaini lasciati incustoditi sul prato della vasca esterna.
Per contrastare questi avvenimenti abbiamo messo in atto una serie di operazioni per la messa in sicurezza degli spazi e per rendere la permanenza piacevole a tutti coloro che vengono a trovarci in questa calda estate 2016.
Abbiamo pertanto ingaggiato degli addetti alla security, personale specializzato, che sarà presente all’interno della struttura non soltanto nei w.e. ma anche nei caldi pomeriggi feriali per tutta la durata della stagione estiva.
Sono stati inoltre installati negli spogliatoi armadietti a lucchetto che rappresentano la giusta risposta alla sempre maggiore richiesta di sicurezza da parte dei clienti.

Suggeriamo quindi ai nostri gentili clienti di utilizzare gli armadietti con il lucchetto e di non lasciare oggetti di valore incustoditi sul prato dell’impianto e di segnalare qualsiasi anomalia al personale della sicurezza.
Auguriamo a tutti una piacevole e “sicura” estate presso il nostro impianto.