Disposizioni generali

In riferimento agli obblighi di trasparenza delle società partecipate viste le disposizioni di legge in materia anticorruzione (Legge 190/2012), ed in particolare agli obblighi relativi alla trasparenza (D.Lgs n.33/2013) , la Società Saronno Servizi SSD pubblica quanto segue:

Il Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n.33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.

Questa pagina accoglie le informazioni di cui è prevista la pubblicazione nello schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni.

Saronno Servizi SSD dà attuazione al principio di trasparenza intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l’organizzazione e l‘attività allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento degli scopi sociali e sull’utilizzo delle risorse.

Con la pubblicazione dei dati sul sito istituzionale la trasparenza si traduce anche in strumento efficace di prevenzione della corruzione secondo principi di eguaglianza, imparzialità, responsabilità, efficacia ed efficienza, integrità e lealtà.

Per consultare i contenuti cliccare sui relativi menù della sezione