Domenica 28 gennaio il nuoto libero termina alle ore 12:00

<  Vedi tutte le news
Pubblicato 26 gennaio 2018
Categoria: Piscina  

Foto atleti FISDIR

Domenica 28 gennaio, in occasione del 9° Meeting di nuoto “Città di Saronno” – Terza prova Nord Cup 2018, organizzato dalla FISDIR in collaborazione con Saronno Servizi e con il patrocinio del Comune di Saronno presso la piscina di via Miola 5, il nuoto libero sarà sospeso a partire dalle ore 12:00.

In mattinata, invece, sia i corsi di nuoto sia il nuoto libero si svolgeranno regolarmente.

Il meeting “Città di Saronno” vedrà al via atleti e atlete tesserati per le società affiliate alla FISDIR (Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali) per la stagione in corso.
Sono in programma gare per gli atleti promozionali (25 metri farfalla, dorso, rana e stile libero, 50 metri farfalla, dorso, rana e stile libero più la staffetta 4×25 mista) e per gli atleti agonisti a livello regionale (200 misti, 50 farfalla, stile libero, dorso e rana, 100 dorso, rana, farfalla e stile libero e le due staffette 4 x 50 mista mista e 4 x 50 stile libero mista).
Al termine delle gare è prevista la premiazione.

Saronno Servizi è sempre lieta di mettere a disposizione le proprie strutture per accogliere iniziative di carattere sportivo e sociale.